Diritto di autore

Acquistando un cappello sul sito di “Indossa una storia”, la cliente viene omaggiata con una copia di un dipinto.

L’originale di ciascun dipinto verrà conservato con cura da Martina Dell’Orto, venditore di “Indossa una storia”, detentore dei diritti d’autore.

La copia del dipinto (di seguito denominato “Il Dipinto”) è protetto e tutelato dal diritto d’autore.

La cliente accetta di utilizzare “Il Dipinto” solo per uso personale e non a scopo di lucro. Qualsiasi riproduzione, distribuzione, vendita o utilizzo commerciale di “Il Dipinto” è vietata e potrebbe costituire una violazione del diritto d’autore.

La cliente accetta inoltre di non alterare, modificare o rimuovere alcuna parte di “Il Dipinto” o qualsiasi riferimento al diritto d’autore.

Il venditore, detentore dei diritti d’autore, si riserva il diritto di perseguire penalmente qualsiasi violazione dei suoi diritti d’autore, compresa la riproduzione non autorizzata e la vendita di copie non originali di “Il Dipinto”.

In aggiunta ai termini specificati per “Il Dipinto”, questo accordo si estende alla protezione dei diritti d’autore relativi ai biglietti di auguri fatti a mano (di seguito denominati “I Biglietti”), venduti tramite il sito di “Indossa una storia”.

Ciascun Biglietto è un’opera unica e originale, creata dal team creativo di “Indossa una storia”. Come tali, “I Biglietti”, sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono destinati all’uso personale dell’acquirente, inclusa la facoltà di regalarli a terzi.

Qualsiasi riproduzione, distribuzione, vendita o utilizzo commerciale di “I Biglietti” è vietata e potrebbe costituire una violazione del diritto d’autore.

L’acquirente accetta inoltre di non alterare, modificare o rimuovere alcuna parte di “I Biglietti” o qualsiasi riferimento al diritto d’autore.

Questa restrizione si applica non solo all’acquirente originale ma a qualsiasi terza parte a cui “I Biglietti” potrebbero essere regalati. 

Martina Dell’Orto, in qualità di venditore di “Indossa una storia” e detentore dei diritti d’autore, si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro qualsiasi utilizzo non autorizzato di “I Biglietti”, inclusa la riproduzione e la vendita non autorizzate.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito 5 € di sconto sul tuo primo ordine


    Inviaci un messaggio
    Contatta il nostro Customer Care
    Assistenza clienti WhatsApp
    Il nostro Customer Care è attivo da lunedì a venerdì 9:00 – 18:00.

    Non esitare a scriverci per qualsiasi informazione o anche solo per un consiglio.

    Lingue: 🇮🇹 🇪🇸 🇬🇧

    📲 Risponde Martina.